Press "Enter" to skip to content

Ritorna a Cagliari la Festa della Primavera – Domani la conferenza stampa di presentazione.

Domani, giovedì 24 marzo, alle ore 10.00, presso il Parco provinciale di Monte Claro (sala ex ristorante), si terrà la conferenza stampa di presentazione de "La Festa della Primavera", che gode del patrocinio della Provincia di Cagliari e dell'Ente Foreste della Sardegna il quale, oltre a dare un fondamentale sostegno tecnico, svolgerà delle attività di educazione ambientale rivolte a bambini e genitori.

La manifestazione è un'idea S.E.I. (Sociale Etica Impresa, raggruppamento temporaneo di impresa creato da Villaggio Carovana con Ar.Co.Es e La Carovana) e vede la partecipazione 17 organismi no profit. Questi ultimi organizzeranno 30 tipologie diverse di attività nel corso della giornata, riproponendole più volte per consentire a più bambini, ma anche agli adulti, di fare esperienze uniche e divertenti.

Alcune attività coinvolgeranno anche i genitori, i nonni e gli adulti che vorranno mettersi in gioco. Quest'anno, inoltre, sarà coinvolta nelle attività anche la Biblioteca provinciale. Com.