Press "Enter" to skip to content

Ance Sardegna esprime soddisfazione per la Sassari-Olbia

I costruttori di Confindustria eprimono  soddisfazone per la delibera della Giunta regionale che favorisce l'offerta economicamente più vantaggiosa nella aggiudicazione degli appalti". 

L'Ance Sardegna esprime massima soddisfazione per la tempestività con cui il Presidente Cappellacci e la Giunta regionale hanno accolto e recepito con delibera, le istanze proposte dai costruttori di Confindustria, che nell'aggiudicazione delle gare di appalto, chiedevano l'applicazione del massimo ribasso e dunque si favorisce l'offerta economicamente più vantaggiosa. A breve, l'Ance Sardegna incontrerà il Presidente Cappellacci per discutere le emergenze del settore costruzioni.

Questa mattina, Maurizio De Pascale presidente dell'Ance Sardegna, ha avuto un incontro a Roma con il ministro per i Rapporti con le Regioni Fitto che ha confermato il finanziamento per la Sassari- Olbia, considerata un'opera infrastrutturale strategica. Il ministro ha garantito un incremento della quota per le infrastrutture (fondi Infrastrutturali e Fas). Entro 15 giorni sarà attivato il primo contratto istituzionale di sviluppo tra Governo e regione, saranno fissate delle progettualità, i tempi di realizzazione e le responsabilità. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »