Press "Enter" to skip to content

Ruba una scatola di gamberi e fugge – Arrestato pregiudicato a Cagliari.

Ieri pomeriggio, nel capoluogo sardo, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato in flagranza di reato Franco Masala, di 41 anni, del posto, per rapina aggravata.

Erano le 16:30 circa quando i vigilantes dell'ipermercato in Viale La Playa hanno notato il pregiudicato, con un giubbotto Daynese, rubare una scatola di gamberi per poi darsi alla fuga. Le guardie giurate hanno tentato di fermarlo, ma l'uomo, sfoderato dalla tasca un coltello, li ha minacciati e spintonati. A quel punto hanno intimato l'alt al ladro sparando due colpi in aria, ma questo, per nulla turbato, ha proseguito la sua corsa.

Allarmati intanto gli agenti della Questura, l'uomo è stato avvistato dai poliziotti nella stazione ferroviaria, mentre tentava di mescolarsi alle altre persone, uscendo poco dopo dall'altro accesso dove però è stato bloccato dai colleghi della Volante 3 e Zara che avevano chiuso tutte le uscite.

Il pregiudicato, accompagnato in Questura, è stato arrestato e trattenuto, su disposizione del P.M. di turno, presso le camere di sicurezza in attesa del processo previsto nella mattinata odierna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »