Press "Enter" to skip to content

Riqualificazione al Paolo Dettori di Tempio Pausania – Realizzazione della nuova area di sosta.

A partire da lunedì 14 marzo, prenderanno avvio i lavori di riqualificazione dei parcheggio dell'ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania, l'importante intervento che consentirà di incrementare i posti auto, andando a migliorare sia l'area esterna dell'ospedale che la viabilità dell'area di sosta della struttura sanitaria tempiese.

Lunedì mattina gli operai della ditta Gia.Ro costruzione srl, di Alà dei Sardi, inizieranno i lavori che consentiranno di riqualificare totalmente l'area esterna dell'ospedale Paolo Dettori e realizzare 206 parcheggi (allo stato attuale sono poco più di 140), di questi 16 saranno riservati ai disabili e 82 ai dipendenti della struttura sanitaria.

Un intervento che, per evitare grossi disagi per gli stessi operatori e gli utenti che giornalmente frequentano la struttura sanitaria di Tempio, verrà eseguito in differenti step: a partire dal prossimo lunedì e sino a conclusione dei lavori che dovranno essere consegnati entro l'estate 2011, la viabilità interna dell'area verrà regolata dai tecnici della ditta e del Servizio Tecnico della Asl di Olbia. Oltre all'area di sosta è prevista la realizzazione di marciapiedi e la sistemazione di arredo urbano.

La Asl di Olbia si scusa sin da subito per eventuali disagi che in questo periodo si potrebbero verificare, ma assicura che si tratta di lavori strettamente necessari al miglioramento della struttura sanitaria. Sin dalla giornata di domani la viabilità dell’area di sosta potrebbe essere modificata. Com.