Press "Enter" to skip to content

Vertenza entrate – Presidente Cappellacci: “La battaglia richiede la massima coesione possibile”.

Il presidente della Regione, Ugo Cappellacci, ha così risposto alle dichiarazioni di Bruno in merito alla richiesta di convocare il Consiglio Regionale, a seguito dell'approvazione da parte della Commissione Paritetica, nella giornata di ieri, dello schema di norme di attuazione dell'art. 8 dello Statuto: "La battaglia per la vertenza entrate richiede la massima coesione possibile. Le ragioni per condurla fino in fondo tutti insieme, senza alcuna distinzione, sono evidenti".

"Auspico - ha proseguito il Presidente della Regione - lo svolgimento di un'assemblea secondo modalità che permettano la partecipazione di tutta la classe dirigente dell'Isola per esprimere con la massima forza possibile la voce della Sardegna. Lascio agli esperti del regolamento l'individuazione della modalità più idonee ad aprire le porte del Consiglio Regionale all'intera società sarda".

"Ho dato mandato alla Direzione Generale - ha concluso Cappellacci - affinché provveda subito alla consegna dello schema approvato nella giornata di ieri dalla Commissione Paritetica". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »