Domani, martedì 8 marzo, in concomitanza con le manifestazioni della Sartiglia e del Carnevale Ghilarzese, gli uffici e gli sportelli della sede provinciale INPS di Oristano e quelli dell'agenzia di Ghilarza resteranno chiusi. Com.
Inps Oristano – Domani uffici chiusi in occasione della Sartiglia e del carnevale di Ghilarza.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestati due ladri di pellet dai Carabinieri della compagnia di Iglesias.
- Denunciato dai carabinieri della compagnia di Villacidro un 22enne di Monserrato accusato di rapina aggravata.
- Campagna europea “Seabelt” organizzata dalla rete di cooperazione internazionale Roadpol a cui aderisce il compartimento della Polizia Stradale per la Sardegna.
- L’impatto del Covid sui bambini con disturbo dello spettro autistico: la Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari protagonista di un importante studio internazionale.
- Vertice Xi – Per il ricercato criminale di guerra, ladro di bambini, Putin un risultato magro: intese economiche e Pax cinese, “interessi convergenti ma non è un’alleanza”.