Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani di Capoterra per furto aggravato in concorso.

Ieri mattina, alle 13.00, a Elmas (Ca), i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cagliari, in collaborazione con i colleghi della stazione di Cagliari Sant'Avendrace e Capoterra (Ca), hanno arrestato Alessio Carrus e Alessio Pireddu, entrambi di 28 anni, pluripregiudicati di Capoterra (Ca), per furto aggravato in concorso.

I due, in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire, si trovavano presso la tipografia "Lafico", ormai in disuso, in viale Elmas, dove si erano impossessati di ben 50 chili di rame, 120 stecche di alluminio, attrezzatura da meccanico e altro materiale, quando sono stati sorpresi dai militari.

Tutta la merce rinvenuta è stata sequestrata dai Carabinieri che provvederanno alla restituzione ai legittimi proprietari, mentre i disoccupati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova.

Nel corso del rito direttissimo il giudice ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »