Press "Enter" to skip to content

Per il carnevale organizzate una serie di manifestazioni rivolte ai bambini, agli anziani ed ai loro familiari.

In occasione del Carnevale l’Assessorato comunale alle Politiche Sociali ha organizzato, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica e il Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, una serie di manifestazioni rivolte ai bambini, agli anziani ed ai loro familiari.

Giovedì prossimo, 3 marzo, in piazza del Carmine avrà luogo alle ore 10.30 una grande festa in maschera, con la partecipazione delle scuole primarie e dei Centri di aggregazione: in programma animazione, musica, giochi e la classica zeppolata.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, giovedì 3 marzo, nella Casa di riposo comunale “Vittorio Emanuele II”, in via Vittorio Pisano, si terrà alle ore 17 una festa di Carnevale dedicata agli anziani con musica, animazione e zeppolata.

Coloro che avessero difficoltà a raggiungere il luogo della festa, potranno utilizzare il servizio di trasporto messo a disposizione dall’Assessorato; il percorso e gli orari degli autobus saranno reperibili nelle Circoscrizioni di appartenenza.

Nei diversi Centri di aggregazione, negli oratori e nelle Circoscrizioni si terranno altre manifestazioni rivolte agli abitanti dei diversi quartieri della città. Tali iniziative permetteranno a bambini, adulti, famiglie e anziani di trascorrere il Carnevale all’insegna della socializzazione, del gioco e dello svago.