Press "Enter" to skip to content

A Cuglieri presentazione del primo progetto pilota di Marketing Territoriale, “Anima Mundi”.

Domani, venerdì 25 febbraio, alle ore 12.00, nella sede del Seminario di Cuglieri, in via Vittorio Emanuele, avrà luogo la presentazione del primo dei quattro progetti pilota di Marketing Territoriale (gli altri tre riguardano Villanova Monteleone, Fertilia e Cabras) messi in campo dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Il progetto prevede la realizzazione e promozione di una Borsa dei Sentieri Storico Religiosi come luogo privilegiato di incontro fra domanda e offerta di operatori attivi nel settore del turismo religioso, nazionale e internazionale e la valorizzazione delle attività economiche, culturali e sociali del Territorio.

Tra i tanti prenderanno parte all'evento il Sindaco di Cuglieri, Giovanni Battista Foddis, gli assessori Rassu, Crisponi, Milia, Prato, il Direttore generale della Pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza edilizia, Marco Melis, il Direttore del Servizio Pianificazione paesaggistica e urbanistica, Giuseppe Biggio, il responsabile del procedimento, Maurizio Zucca, il responsabile del progetto GAL Terre Shardana, Maurizio Cucchiara. Com.