Press "Enter" to skip to content

Sanità – Liori: “Indifferibili i lavori all’ospedale Sirai di Carbonia”

“Si tratta di lavori indifferibili, indispensabili per rendere la struttura adeguata alla prossima entrata in funzione di alcuni nuovi servizi, che andranno ad arricchire l’offerta e la qualità della struttura ospedaliera sulcitana, a vantaggio dei cittadini che in questo periodo dovranno subire un momentaneo disagio”. E’ il commento dell’assessore della Sanità, Antonello Liori, sulla chiusura dell’ospedale Sirai di Carbonia.

“Lavori che hanno comportato, per questioni di sicurezza dei pazienti e degli operatori sanitari, un’inevitabile cessazione dell’attività sanitaria - ha proseguito l’assessore Liori - Comunque, ho avuto la rassicurazione dal commissario della Asl, Calamida, che i lavori saranno terminati in sette giorni, così da evitare ulteriori disagi.

E’ stata messa a punto e verrà attivata una procedura di emergenza per il trasferimento dei pazienti ad altre strutture ospedaliere. Piano che sarà attuato in collaborazione con tutte le istituzioni del territorio, compresa la Prefettura di Cagliari, ed in particolare con la Asl 8 e le strutture del Brotzu e del Santissima Trinità, che dovranno ospitare temporaneamente i pazienti”.Red

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »