Press "Enter" to skip to content

Incensurato 37enne peruviano arrestato dalla Polizia di Stato per tentata rapina e lesioni gravi.

Nel corso della notte tra sabato e domenica scorsi, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, hanno tratto in arresto F.R.R.E. 37enne, incensurato, peruviano, per tentata rapina e lesioni gravi.

L’attenzione degli operatori, mentre transitavano lungo il viale Umberto, è stata attirata da alcuni cittadini, i quali poco prima avevano bloccato un giovane che aveva cercato di rapinare una donna, della sua borsa.

Gli agenti sono riusciti ad allontanare i presenti e a far salire a bordo dell’auto di servizio il giovane per evitare così gesti inconsulti nei suoi confronti.

Successivamente, dalle dichiarazioni rese sia dalla vittima che dai testimoni, si è riusciti a risalire alla dinamica della vicenda: l’uomo fermato avrebbe, infatti, aggredito la sua vittima, una donna 37enne, che sarebbe stata colpita ripetutamente con pugni e calci dal suo aggressore, che in più riprese ha cercato di asportale la borsa.

Alcuni passanti, intervenuti in soccorso della donna, sono riusciti a bloccare l’uomo fino all’arrivo degli agenti che lo hanno dichiarato in arresto e condotto in questura dove è stato trattenuto in attesa della convalida dell’arresto prevista per oggi.