Press "Enter" to skip to content

Comando provinciale carabinieri Nuoro, alcune attività di ieri.

Ieri, alle ore 07,30  a Osini (Nu), in un terreno sito in località “Pelau s’arcu e muro”,   di proprietà di Pietro Doneddu, 66enne, consigliere di minoranza del comune di Gairo (Nu), per cause in corso accertamento è andava a fuoco un’autotrivella cingolata della società “Geo ambiente Italia”, con sede a Nuoro,  di proprieta dei fratelli  Nicola e Alessio Doneddu, rispettivamente di 29 e 35 anni, figli di Pietro.

Sul posto i militari del paese che dopo i rilievi del caso hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili.

A Macomer (Nu), invece, ieri alle ore 14,00, presso il Comando compagnia carabinieri Salvatore Ghisu, 50enne,  insegnante, sindaco pro tempore del comune di  Borore (Nu), ha denunciato di aver ricevuto una missiva anonima a lui indirizzata, contenente 2 cartucce cal.9 e frasi minatorie.

Infine sempre ieri a San Teodoro, alle ore 21,30 circa, Pietro Ena, 81enne, ha denunciato ai carabinieri che alle ore 18,30, tre individui travisati, non armati, si sono introdotti all’interno della propria abitazione rapinandolo di 100 euro.