Press "Enter" to skip to content

Lettera dei commissari del Pd della Quarta commissione al presidente Matteo Sanna: Subito in audizione i vertici di Abbanoa spa, i rappresentanti delle associazioni degli enti locali e delle associazioni dei consumatori.

Limmediata convocazione in audizione dei vertici di Abbanoa spa, dei rappresentanti delle associazioni degli enti locali  e delle associazioni dei consumatori è stata chiesta da Gavino Manca, Cesare Moriconi e Luigi Lotto, commissari del Pd in Quarta commissione.

I consiglieri del Partito democratico, in una lettera inviata al presidente dellorganismo consiliare Matteo Sanna (Pdl),  sottolineano limportanza sempre maggiore che la gestione del servizio idrico assume e il rilevante impegno finanziario della Regione che è continuamente chiamata a ripianare il rilevante deficit di gestione della società.

Per Gavino Manca, primo firmatario della lettera, la recente presentazione del piano industriale da parte del soggetto gestore fa emergere dubbi, perplessità ed interrogativi che potranno essere fugati solo da un puntuale confronto in commissione. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »