Press "Enter" to skip to content

Aperte le iscrizioni al 1° Ronde dei due comuni.

Sono aperte, fino al prossimo 21 febbraio, le iscrizioni per la prima gara motoristica della nuova stagione. La Ronde dei due comuni, in calendario per il 26-27 Febbraio prossimo, nasce dalla perfetta collaborazione fra l’associazione Gruppo Motori  Tula e la Rassinaby Racing.

Il programma prevede la partenza da Erula il 26 febbraio alle ore 17.30 e l’arrivo a Tula, nel centro del paese, domenica 27 febbraio alle ore 16.40. Si tratta della gara destinata ad aprire la nuova stagione, per questo motivo gli uomini e le donne della Rassinaby Racing, stanno mettendo a punto un appuntamento di qualità capace di premiare il territorio e il desiderio di gareggiare dei tanti sportivi non solo isolani.

La ronde dei due comuni è una gara su asfalto ,  con un percorso complessivo di km. 128,77 con un’unica prova speciale di km 10,02 da ripetere quattro volte. Il percorso di gara si sviluppa interamente tra i Comuni di Tula ed Erula (SS) Il quartier generale della manifestazione con segreteria, sala stampa e direzione gara sarà allestito a Tula (SS). Le verifiche sia amministrative che tecniche , saranno effettuate ad Erula in via Nazionale ang. Via G. Leopardi. Il parco assistenza e l’area refuelling   saranno allestite nella zona industriale di Tula (SS) mentre il riordino ed il parco partenza saranno ad Erula (SS) .

Una delle curiosità della Ronde dei due comuni è rappresentata  dalla presenza del parco eolico, attraversato dalle auto in corsa sulla “ strada del vento“. Red-com