Press "Enter" to skip to content

In prevendita i biglietti per le tappe sarde del tour della tribù dei gatti Jellicle in scena a Cagliari, il 18 e il 19 febbraio, al Teatro Lirico.

Sono in vendita i biglietti per lo spettacolo "Cats", in versione italiana, realizzato dalla Compagnia della Rancia, per la regia di Saverio Marconi che andrà in scena venerdì 18 febbraio, alle ore 21.00, al Teatro Lirico di Via Sant’Alenixedda, a Cagliari, e in replica sabato 19.00 con altri due spettacoli, alle 16.30 e alle 21.00.

 

Gli appuntamenti, inseriti nel calendario della V Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2011”, sono organizzati dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, la Provincia di Cagliari, gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna.

 

Il musical, tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book Of Practical Cats” con le musiche di Andrew Lloyd Webber, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi, nell'interpretazione di Michele Renzullo e Franco Travaglio, farà tappa anche a Cagliari per tre impedibili appuntamenti con le coreografie di Daniel Ezralow. Sul palcoscenico, un cast di 22 attori-ballerini-cantanti e un'orchestra composta da 16 musicisti, diretta dal Maestro Vincenzo Latorre. Le scene sono realizzate da Gabriele Moreschi, i costumi della maison Coveri, make-up a cura di Zaira De Vincentiis.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita a Cagliari, presso il Box Office, in viale R. Margherita 43, e on-line su www.ticketone.it  - www.greenticket.it  - www.boxol.it. Com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!