Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia di Stato minorenne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti di una Volante del Commissariato PS di S. Avendrace, hanno arrestato V.S., minorenne di Cagliari,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina alle ore 11 circa, un equipaggio della Volante è venuto a conoscenza che in via Premuda alcuni giovani stavano ‘spacciando’ droga. Quindi i poliziotti sono giunti sul posto e qui hanno bloccato un minorenne che sin dal primo momento mostrava segni di nervosismo. Gli operatori, quindi, hanno effettuato un sommario controllo al giovane addosso al quale sono stati trovati sei pezzi di hashish.

Data la flagranza, gli agenti hanno poi avviato la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione, due coltelli con evidenti tracce di sostanza di stupefacente, la somma di 50 euro ed altri 7 pezzi di sostanza solida identica a quella trovata poco prima.

Il tutto veniva repertato e sequestrato. La sostanza stupefacente, sottoposta ad analisi presso i laboratori della Polizia Scientifica, risultava essere “hashish” per complessivi 7 grammi.

Quindi il minorenne è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove, dopo avere informato dell’accaduto il PM di turno presso il Tribunale per i Minori, è stato dichiarato in arresto ed affidato alla madre.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »