Press "Enter" to skip to content

Arrestati due uomini e una donna per reclutamento, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione illegale di armi.

Questa notte alle ore 00.30 circa, a Carbonia, nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal comandante della Compagnia carabinieri di Carbonia, Cap. Cristian Buttazzo, in collaborazione con i militari del N.O.R. - aliquota operativa, e da quelli delle Stazioni di Carbonia (CI), Sant’Antioco (CI), Calasetta (CI), Cortoghiana (CI) ed Iglesias (CI), hanno proceduto all’arresto, presso il locale notturno “Paradise”, di via Costituente, in esecuzione di tre ordinanze di custodia cautelare per reclutamento, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, emesse dal G.I.P. del tribunale di Cagliari,

Gli arresti sono stati resi possibile dopo una complessa attività d’indagine condotta dai carabinieri del N.O.R. – Aliquota Operativa, a carico di Roberto Cambarau, 37enne di Carbonia, Maurizio Nicosanti, 35enne di Carbonia e   Ilona Proveja, 31enne, lettone. Inoltre, nell’operazione sono state anche identificate otto donne di varie nazionalità.

Le ragazze venivano cambiate periodicamente e provenivano da precedenti esperienze presso altri locali notturni sia dell’Isola che da città della penisola.

Per la detenzione illecita dell’arma e delle munizioni si è anche proceduto all’arresto separato del Cambarau.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »