Press "Enter" to skip to content

“Fiori e Spose” – L’ottava edizione verrà presentata domani presso la Fiera Internazionale della Sardegna.

Domani, martedì 25 gennaio, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio della Fiera Internazionale della Sardegna, il Presidente dell'Ente, Gianni Biggio ed il Direttore Generale Benedetto Etzi presenteranno alla stampa l'ottava edizione di "Fiori e Spose", consolidato appuntamento con il mondo del matrimonio. 

"Fiori e Spose" si presenta come luogo ideale per mettere a contatto domanda ed offerta, in una rassegna selezionata che punta sempre più sulla qualità dei servizi. I settori proposti  spaziano dal wedding planning agli abiti da sposo e da sposa, abiti da cerimonia, fotografia e fioricoltura, addobbi e servizi di ristoro, autonoleggio ed organizzazione di eventi che possano rendere indimenticabile il giorno delle nozze.

A cornice della manifestazione defilè di abiti da sposa, abbigliamento da viaggio per la luna di miele, frutto di un meticoloso lavoro sartoriale. Le sfilate saranno intervallate da momenti musicali e di spettacolo.

Tra le curiosità presenti al Padiglione I l'esposizione di tavole finemente apparecchiate, preparate con creatività dalle numerose aziende partecipanti: un'occasione per ammirare le nuove tendenze del mise en place.

La manifestazione in cartellone alla Fiera dal 27 al 30 gennaio 2011, sarà aperta gratuitamente al pubblico con i seguenti orari: giovedì 27 e venerdì 28, dalle ore 16.00 alle 20.30, sabato 29 e domenica 30, dalle ore 10.00 alle ore 20.30. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »