Press "Enter" to skip to content

Provincia di Nuoro: Conferenza Sanitaria e Socio Sanitaria convocata per mercoledì 2 febbraio 2011.

Il Presidente Roberto Deriu ha inviato una lettera ai Sindaci della Provincia di Nuoro, Componenti della Conferenza Sanitaria e Socio Sanitaria della Asl n. 3, con la quale comunica la risposta dei vertici dell’Azienda Sanitaria Locale n. 3 di Nuoro alla richiesta di revoca del provvedimento di sospensione di ostetricia e ginecologia dell’Ospedale San Camillo di Sorgono, posta nel corso della Conferenza Provinciale Sanitaria e Socio sanitaria del 18 gennaio 2011.

"A seguito di tale richiesta la ASL 3 di Nuoro ha consultato i propri collaboratori e in conseguenza di ciò ha confermato l’adozione del provvedimento stesso - scrive il Presidente Deriu nella comunicazione inviata ai sindaci -  Nel contempo, gli stessi vertici della ASL 3 hanno confermato la loro disponibilità ad affrontare, nella prossima riunione, un’ampia riflessione sull’offerta generale dei servizi erogati dall’ASL 3 nel territorio del Mandrolisai".  

A tal proposito il Presidente Deriu ha già proceduto alla convocazione della Conferenza Provinciale Sanitaria e Socio Sanitaria, fissata per mercoledì 2 febbraio 2011 alle 10:00 nei locali della Provincia di Nuoro. All’ordine del giorno: “Sanità e territorio: offerta generale dei servizi erogati dalla ASL 3 nel Mandrolisai”. Red-com