Il Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (e della Provincia di Cagliari) Graziano Milia ha lasciato gli uffici di Piazza Palazzo per recarsi a Roma.
Intorno alle ore 18 di oggi, nella camera ardente dell'ospedale militare del Celio, renderà omaggio al caporal maggiore Luca Sanna.
Prima di lasciare Cagliari, il Presidente del CAL Sardegna, ha formalmente conferito all'on. Emanuele Sanna (per molti anni sindaco di Samugheo e attualmente presidente del Consorzio industriale della Provincia di Cagliari) la delega a rappresentare domani l'amministrazione provinciale di Cagliari, insieme alle altre autorità, quando all'aeroporto di Elmas arriverà il feretro del caporal maggiore Sanna, prima del suo trasferimento a Samugheo, paese d'origine del militare. Red
Presidente Consiglio Autonomie Locali Graziano Milia a Roma per funerali caporale sardo morto in Afghanistan.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
- Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Progetto start, l’assessora Portas: “la Regione sarda a sostegno dei giovani tra i 18 e i 35 anni per creare nuove imprese”.
- Spareggio play-off campionato regionale di Eccellenza tra U.S. Tempio 1946 e A.S.D. Monastir a Macomer il prossimo 11 Maggio. Ridotta la vendita dei biglietti.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.