Il Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (e della Provincia di Cagliari) Graziano Milia ha lasciato gli uffici di Piazza Palazzo per recarsi a Roma.
Intorno alle ore 18 di oggi, nella camera ardente dell'ospedale militare del Celio, renderà omaggio al caporal maggiore Luca Sanna.
Prima di lasciare Cagliari, il Presidente del CAL Sardegna, ha formalmente conferito all'on. Emanuele Sanna (per molti anni sindaco di Samugheo e attualmente presidente del Consorzio industriale della Provincia di Cagliari) la delega a rappresentare domani l'amministrazione provinciale di Cagliari, insieme alle altre autorità, quando all'aeroporto di Elmas arriverà il feretro del caporal maggiore Sanna, prima del suo trasferimento a Samugheo, paese d'origine del militare. Red
Presidente Consiglio Autonomie Locali Graziano Milia a Roma per funerali caporale sardo morto in Afghanistan.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Piani Insediamenti Produttivi, 33 milioni di euro ai Comuni per realizzare nuove infrastrutture. L’assessore Cani: “Entro l’anno l’avviso per potenziare le aree già esistenti, nel 2026 i fondi per istituire nuovi Pip”.
- Quattro milioni per la cultura inclusiva: assessore Meloni, “Al via i nuovi progetti per la promozione di un nuovo modello culturale fruibile a tutti”.
- Laconi: “Siamo impegnati con serietà, i ritardi non dipendono dalla Regione”
- Washington Post, Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. E questo sarà un ostacolo essendo Zelensky vincolato alla costituzione ucraina che gli impedisce di cedere qualsiasi pezzo del paese.
- Tennis – Annichilito lo spagnolo. L’italiano in piena forma e potenza. Infatti Sinner vince su Alcaraz 6-2, 6-4 in 1h e 12′. L’azzurro è il re di Riad per la seconda volta.