Press "Enter" to skip to content

Importante iniziativa della Confindustria Sardegna meridionale a favore dei giovani.

Confindustria Sardegna Meridionale crede nello spirito di iniziativa dei giovani sardi,  nella loro voglia di riscatto, nel loro desiderio di contribuire alla rinascita economica della regione.

Per questo scommette su di loro.

E, con “Promo Impresa Giovani 2012”, in linea con i provvedimenti assunti dal Governo Monti, vara una importante iniziativa finalizzata a sostenere l’imprenditorialità giovanile e ad affiancare i giovani che avviano una attività imprenditoriale nel processo di start up delle loro imprese.

 Per tutto il 2012  infatti, le  imprese costituite da meno di un anno, da imprenditori con meno di 35 anni di età, che non facciano già parte del sistema Confindustria con altre imprese di gruppo, potranno usufruire di tutti i servizi che Confindustria Sardegna Meridionale fornisce alle imprese associate versando un solo 1 euro di contributo simbolico.

Con questo provvedimento, approvato all’unanimità dalla Giunta della Associazione nella sua ultima riunione, insieme ad altri provvedimenti  tutti  finalizzati ad agevolare le imprese  ed a sostenerle in questo momento di crisi particolarmente  acuta, la Confindustria di Cagliari intende dare un contributo concreto alla ripresa del sistema economico regionale, mettendo a disposizione del sistema delle imprese le proprie esperienze e professionalità e le opportunità offerte dall’appartenere ed interagire con le altre associazioni del network nazionale di Confindustria. Com