Ieri mattina, a Cagliari, gli agenti della Questura di Cagliari hanno segnalato alla competente A.G. del Tribunale dei Minori un 17enne per spaccio di droga.
Il giovane, fermato nel quartiere Is Mirrionis, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish avvolta nella carta stagnola, 75 euro ed una lista con numerosi nominativi con l’indicazione del corrispettivo dell’importo dovuto. Il minorenne accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato affidato ai genitori.
Nella stessa mattina di ieri, inoltre, i poliziotti, aiutati dai colleghi della Sezione Antidroga Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà O. Dib, pregiudicato di 25 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Recatisi infatti presso l'abtazione del ragazzo, gli agenti hanno trovato, in un casco da motociclista, un panetto di hashish, una porzione di un altro panetto con tre piccoli frammenti di droga, per un peso complessivo di 125 grammi, un coltello con evidenti tracce di sostanza stupefacente nascosto nell'armadio e alcune banconote da 50 euro. Tutto il materiale è stato sequestratoo, ma del giovane al momento nessuna traccia.