Press "Enter" to skip to content

Sistema di budget e gestione delle performanceIntervento del direttore amministrativo Giorgio Tidore e di Francesco Lorenzoni dell’Issos

Il sistema di budget ed il ciclo di gestione della performance”, è il corso in programma per domani nella sala convegni dell’Expo di Olbia, volto al raggiungimento degli obiettivi.

IL corso di formazione organizzato dalla Asl di Olbia, guidata dal direttore generale Giovanni Antonio Fadda, dal direttore amministrativo Giorgio Tidore e dal direttore sanitario Maria Serena Fenu, è rivolto ai dirigenti dell’azienda sanitaria. “Si tratta del primo passaggio culturale effettuato dall’organizzazione che passa da Ente ad Azienda, in un’ottica di responsabilizzazione dei dirigenti”, spiega il direttore amministrativo Giorgio Tidore.

“Il ciclo della performance organizzativa ed individuale si inserisce all’interno di uno stretto legame tra gli obiettivi dellorganizzazione e quelli del personale: qualsiasi valutazione dei risultati raggiunti dal personale che opera nell’Amministrazione non potrà infatti non essere correlata ai risultati ottenuti dall’organizzazione nel suo complesso”.

La Asl di Olbia con delibera n. 2114, del 13 settembre scorso, ha approvato l’avviso pubblico di selezione per la formulazione di dell’Organismo indipendente di valutazione, volto alla verifica del sistema di gestione del ciclo delle performance dei dipendenti. Un primo passaggio al quale segue, domani, il corso di formazione.

Nella giornata di formazione i manager della Asl di Olbia tratteranno gli obiettivi strategici aziendali, mentre Francesco Lorenzoni, dell’Istituto Issos, discuterà del ciclo di gestione delle performance e la programmazione aziendale.

La giornata di formazione prenderà il via alle 09.00, nella sala convegni dell’Expò di Olbia. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »