Press "Enter" to skip to content

Parcheggi al Paolo Dettori: riapre al pubblico l’area di sosta

Riaprono a tempo di record i parcheggi dell’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania, fruibili al pubblico sin da questa sera.

I lavori di sistemazione della segnaletica orizzontale sono iniziati lunedì 22 agosto e verranno conclusi nelle prossime ore, così da riaprire al pubblico l’area di sosta sin da stasera.

La segnaletica verticale verrà invece sistemata nei prossimi giorni, senza però creare disagio alla popolazione che giornalmente frequenta la struttura sanitaria: gli operai potranno infatti effettuare l’intervento di posa della segnaletica verticale anche in presenza delle auto in sosta.

Con la segnaletica orizzontale gli stalli sono adeguatamente individuati, questo consentirà di sfruttare al meglio l’area di sosta che potrà ospitare oltre 200 posti auto, di cui 6 riservati ai disabili, una decina per i motocicli.

La Asl di Olbia si scusa con la popolazione per eventuali disagi che in questi tre giorni potrebbero essersi verificati, ma assicura che si è trattato di lavori strettamente necessari al miglioramento della struttura sanitaria.

L’accesso al parcheggio ospedaliero di via Angioi, chiuso dal 19 agosto, riaprirà al pubblico sin dalle ore 18.00 di oggi stasera. Red-com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »