“Il via libera della Commissione paritetica al testo proposto dalla Regione sulle norme di attuazione per lo Statuto sardo – ha affermato il leader dell’Uds e assessore regionale degli Affari Generali, Mario Floris – rappresenta un risultato importante per la Sardegna e per i Sardi, frutto sia della determinazione della Giunta Cappellacci nel portare avanti un’azione positiva, che del prezioso contributo di tutte le componenti politiche nel rivendicare con forza la compartecipazione al gettito". Per l’assessore Floris, “il deliberato della Commissione, che di fatto sblocca la vertenza entrate, offre inoltre la possibilità di ripristinare e rafforzare il rapporto tra maggioranza e minoranza per affrontare una nuova stagione di riforme istituzionali, concentrando ancor di più la nostra attenzione sui problemi dell’Isola”. Red
Vertenza entrate: Floris (Uds), azione positiva della giunta e contributo prezioso di tutte le forze politiche.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.
- Sospesa e sanzionata una pasticceria a Quartu Sant’Elena per gravi irregolarità in materia di sicurezza sul lavoro. Deferito in stato di libertà il titolare dell’attività.
- Un 21enne di Pula arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.