Iglesais, 14 Magg 2026 – Nel corso di questa mattina, lungo la Strada Provinciale 86, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli in un violento impatto.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei militari dell’Arma, un pick-up Mitsubishi L200, condotto da un uomo di 78 anni, e una Toyota Yaris, alla cui guida si trovava un uomo di 56 anni, sono entrati in collisione mentre percorrevano l'arteria stradale. A seguito dell'urto, entrambi i conducenti hanno riportato lesioni che hanno richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono intervenute le autoradio dei Carabinieri di Iglesias per la gestione della viabilità e l'esecuzione dei rilievi tecnici, unitamente al personale sanitario del 118 per i primi soccorsi. I due feriti, che fortunatamente non risulterebbero in pericolo di vita, sono stati stabilizzati e successivamente trasferiti in codice giallo presso il più vicino pronto soccorso per gli approfondimenti clinici e le cure necessari.
L’intervento si inserisce nel quadro delle costanti attività di controllo della circolazione e pronto intervento svolte quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri lungo le principali vie di comunicazione della provincia, con l’obiettivo di garantire la sicurezza stradale e prestare tempestiva assistenza ai cittadini in situazioni di emergenza.












Comments are closed.