Cagliari, 16 Apr 2026 – La IV commissione (Governo del territorio), presieduta da Roberto Li Gioi (M5S), ha approvato, all’unanimità, il Testo unificato sulla gestione e valorizzazione delle ferrovie turistiche della Sardegna e disciplina degli organi della Fondazione Trenino verde storico della Sardegna, che comprende le proposte di legge 195 e 196. La Commissione ha nominato, all’unanimità, relatore per l’Aula il presidente Roberto Li Gioi. Com

Consiglio Sardegna – Ferrovie turistiche e trenino verde, la IV Commissione ha approvato all’unanimità il Testo unificato.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- L’Europa attraversata da una forte ondata di calore: arriva picco in Italia. In Sardegna toccati i 41 gradi.
- Lite accesa nei pressi di un locale notturno sul lungomare: ventiseienne sorpreso con un machete viene arrestato dai Carabinieri
- Terremoto in Venezuela: salgono a 1430 le vittime, 4 sono italiane. Oltre 50.000 i dispersi.
- Tartaruga marina soccorsa al Lido di Quartu: l’esemplare affidato alla Rete Regionale e trasferito a Oristano per le cure.
- Attraccano il catamarano all’interni dell’area protetta dell’isoletta dell’Asinara: i Carabinieri della Stazione dell’Asinara sanzionano il comandante di un’imbarcazione.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Trasporti, al via dal primo luglio il nuovo servizio di trasporto pubblico locale tra Sorso e Sennori. L’assessora Manca: “un passaggio importante per la mobilità del territorio”.
- La Sardegna a New York al Summer Fancy Food Show.
- Energia, Assessori Spanedda e Cani: La Corte Costituzionale conferma anche gli allegati della LR 20 che individuano le aree idonee e non idonee.
- Bekaert, Assessore Industria Sardegna Cani: sul tavolo tre ipotesi di acquisizione dello stabilimento.
- Piano Casa 2026, la Regione non condivide l’impostazione del Decreto. L’assessore Spanedda: “Difendiamo il Governo del territorio e il patrimonio pubblico”.











Comments are closed.