Press "Enter" to skip to content

Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.

Nuoro, 31 Dic 2025 - Nel pomeriggio di ieri, a Nuoro, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.           

Gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi di prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore, insospettiti dall’atteggiamento assunto al loro passaggio da un giovane, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e locale, estesa poi al domicilio. Quest’ultima ha dato un esito positivo, permettendo ai poliziotti di rinvenire 1.513 g di Marijuana, 2 piantine in piccoli vasi ed un bilancino di precisione per la pesa.

Considerate le circostanze e gli elementi acquisiti a suo carico il ragazzo, resosi responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.                                                                   

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.