Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Villacidro eseguono ordinanza di carcerazione nei confronti di 24enne disoccupato, residente a Cagliari. Il giovane deve scontare quasi due anni di carcere per lesioni personali e concorso in furto aggravato.

Villacidro (SU), 5 Dic 2025 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Villacidro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Cagliari nei confronti di un 24enne disoccupato, residente a Cagliari e già noto alle Forze di Polizia.

Il provvedimento, relativo a pene concorrenti quantificate in un anno, undici mesi e diciannove giorni di reclusione, riguarda condotte riconducibili a lesioni personali e concorso in furto aggravato. I militari, dopo aver rintracciato il giovane presso la comunità in cui era ospitato, lo hanno accompagnato in caserma per le formalità di rito e successivamente accompagnato e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta, disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’attività rientra nel quotidiano impegno dell’Arma dei Carabinieri volto a garantire l’esecuzione dei provvedimenti giudiziari e a mantenere elevato il livello di sicurezza nel territorio.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.