Press "Enter" to skip to content

Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villacidro di una donna di 71 anni per evasione dagli arresti domiciliari a Villacidro.

Villacidro (SU), 3 Dic 2025 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Villacidro, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato una 71enne pensionata del luogo, già nota alle Forze di Polizia, sorpresa fuori dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposta alla misura della detenzione domiciliare.

Secondo quanto accertato, la donna, destinataria del provvedimento restrittivo disposto a luglio scorso dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, è stata rintracciata dai militari in via San Gavino Monreale mentre si trovava al di fuori del domicilio presso cui avrebbe dovuto permanere.

 Ricostruita la vicenda, la donna è stata quindi accompagnata in caserma e, terminate le formalità di rito, tradotta nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo fissata per la mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria.

L’attività si inserisce nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nella vigilanza sulle misure detentive e nel controllo del territorio, a tutela della sicurezza pubblica e del rispetto delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.