Press "Enter" to skip to content

Tre operai egiziani mentre andavano a fare la spesa precipitano con la loro auto da un ponte. Dopo lo schianto tutti morti sul colpo

Lanusei (Nuoro), 1 Dic 2025 – Alba tragica per tre giovani lavoratori stranieri nell’Isola. Infatti, tre giovani egiziani, dipendenti di una dita che opera in Sardegna, precisamente nel nuorese, sono morti sul colpo in un incidente stradale. Infatti ieri, i nordafricani, di età compresa fra i 31 e i 33 anni, sono morti ieri mattina dopo che l’auto sui cui viaggiavano è precipitata da un ponte finendo poi in un torrente sottostante, lungo la strada provinciale 27, fra Villagrande Strisaili e Tortolì, in Ogliastra.

Sulle cause del terribile sinistro stradale, hanno avviato gli accertamenti e al momento pensano che l’auto nell'affrontare una curva all'ingresso del ponticello è finita fuori strada, facendo un volo di una decina di metri.

In seguito, dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nuoro, i Carabinieri di Lanusei e i sanitari del 118, dove i medici a bordo del mezzo di soccorso non hanno potuto fare altro che constatarne la morte dei tre extracomunitari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.