Cagliari, 4 Nov 2025 - Il Consiglio regionale si riunirà domani, mercoledì 5 novembre, alle 10,30. All’ordine del giorno la proposta di legge n. 146 (Solinas Antonio – Mandas) “Modifiche alla legge regionale 5 dicembre 2024, n. 20 (Misure urgenti per l’individuazione di aree e superfici idonee e non idonee all’installazione e promozione di impianti a fonti di energia rinnovabile (FER) e per la semplificazione dei procedimenti autorizzativi)” e cinque mozioni in materia di sanità, agricoltura, turismo e autonomia differenziata.
Compatibilmente con i lavori dell’Aula, alle 15.30, si riuniranno in seduta congiunta la Seconda e Terza Commissione. In programma l’audizione dell’assessore al Lavoro Desirè Manca sulla proposta di modifica del programma regionale FSE Sardegna 2021-2027.
I lavori della Seconda Commissione proseguiranno giovedì 6 novembre alle 12.00 con l’esame delle proposte di legge n.10 e 128 (Norme in materia di tutela delle prestazioni professionali per attività espletate per conto dei committenti privati e di contrasto all’evasione fiscale).
Sempre giovedì, alle 10.00, è convocata la Commissione Speciale sulla legge statutaria e sulle norme di attuazione dello Statuto. All’ordine del giorno le audizioni dei rettori delle Università di Cagliari e Sassari e dei vertici del Consiglio delle Autonomie Locali. I lavori proseguiranno nel pomeriggio, alle 15.30, con le audizioni dei rappresentanti Anci, Asel. Aicree, Ali e Uncem. Com










Comments are closed.