Guspini (SU), 3 Nov 2025 – Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 18.00, lungo la Strada Provinciale 65 al km 0+400 circa, un uomo di 49 anni, residente a Guspini, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, alla guida di una Volkswagen Golf, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e terminando la corsa fuori dalla carreggiata. L’impatto si è rivelato fatale e, nonostante i tempestivi soccorsi del personale del 118, per il conducente non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri, che hanno messo in sicurezza l’area, e i Carabinieri della Stazione di Guspini, ai quali sono affidati i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.
L’intervento si inserisce nel quadro dell’attività di pronto intervento e controllo del territorio svolta quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri, a tutela della sicurezza stradale e della collettività.










Comments are closed.