Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villacidro un allevatore per maltrattamenti in famiglia: dovrà scontare una pena residua di quasi due anni.

Villacidro, 18 Ott 2025 – Quest’oggi, i Carabinieri della Stazione di Villacidro hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un allevatore di 44 anni residente in paese e già noto alle Forze di Polizia.

Il provvedimento trae origine da una sentenza di condanna divenuta definitiva per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nella stessa località tra il gennaio e il novembre del 2023. L’uomo dovrà espiare una pena residua di un anno, undici mesi e dieci giorni di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto e rinchiuso presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove sconterà il suo debito con la giustizia.

L’attività rientra nel quadro delle costanti operazioni di controllo e vigilanza del territorio svolte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, con particolare attenzione ai reati che si consumano in ambito familiare, a tutela delle vittime e del rispetto della legalità.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.