Bari Sardo (Nu), 20 Sett 2025 – La mattina del 18 settembre scorso, i Carabinieri della Stazione di Bari Sardo, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 37enne residente a Bari Sardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, al termine di un’intensa attività di monitoraggio dell’abitazione e dei movimenti dell’uomo, i militari del paese, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e la sua auto dove poi sono stati trovati otto involucri di Cocaina del peso complessivo di circa 39 grammi, 3.630 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita e materiale per il peso e confezionamento della sostanza stupefacente.
Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e una volta ultimate le formalità di rito su disposizione dell’A.G. è stato condotto nella sua abitazione in attesa del rito direttissimo durante il quale è stata convalidata la misura restrittiva, tenutasi nel pomeriggio di ieri.
Comments are closed.