Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena arrestano un 36enne per furto aggravato ed evasione a Selargius.

Selargius (Ca), 12 Sett 2025 – Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Norm–Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato in flagranza di reato, un 36enne disoccupato residente nella cittadina del cagliaritano, già noto alle Forze di Polizia e attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato ed evasione.

L’uomo, notato dai militari mentre tentava di nascondersi sotto un’autovettura in sosta, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di prodotti appena asportati dall’attiguo esercizio commerciale di una catena di profumerie ubicato all’interno del centro commerciale “Al Parco”.

La refurtiva, costituita da sette confezioni di profumi e dalla somma di 126 euro in contanti, per un valore complessivo di circa 500 euro, è stata interamente restituita al legittimo proprietario.

Quindi il giovane al termine delle formalità di rito, è stato condotto in tribunale per il rito direttissimo.

Comments are closed.