Press "Enter" to skip to content

Aperta la Sala Stampa a Palazzo Bacaredda per le elezioni comunali 2024 di Cagliari.

Cagliari, 10 Giu 2024 - Oggi, al secondo piano di Palazzo Bacaredda, è stata ufficialmente aperta alle ore 14 la Sala Stampa dedicata ai giornalisti accreditati di TV, carta stampata e web, per seguire in tempo reale gli aggiornamenti sullo scrutinio delle elezioni comunali. L'iniziativa rappresenta un passo importante verso la trasparenza e l'accessibilità delle informazioni per giornalisti e cittadini interessati.

La Sala, adeguatamente attrezzata, offre postazioni di lavoro complete di connessione internet ad alta velocità, monitor per la visualizzazione continua dei risultati e un servizio di assistenza tecnica. I giornalisti potranno così ricevere e diffondere tempestivamente ogni aggiornamento relativo alle elezioni per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Cagliari, nonché del Presidente e del Consiglio della Municipalità di Pirri.

A disposizione degli giornalisti accreditati, inoltre, ci sarà una linea diretta con il team elettorale del Comune per qualsiasi necessità di chiarimento o approfondimento sui dati in arrivo. Questa apertura è stata salutata con entusiasmo dagli operatori dei media, che vedono nella sala stampa un valido supporto per il loro lavoro.

Per coloro che non possono essere presenti fisicamente, il Comune di Cagliari ha messo a disposizione una pagina web https://elezioni.comune.cagliari.it/ sul portale istituzionale (link più sotto), dove è possibile seguire lo scrutinio in tempo reale. La pagina, accessibile a tutti, fornirà dati aggiornati minuto per minuto, garantendo una copertura completa e trasparente delle elezioni. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.