Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Magg 2024 - Ancora sangue sulle strade della Sardegna meridionale. E ancora un giovanissimo ragazzo morto in un sinistro stradale.
Infatti, Nicola Perra, di 23 anni, di Sinnai, dopo essere uscito fuori strada con la moto, che ha preso anche fuoco, è prima finito contro un muro e poi su un cartello stradale, lasciando a terra esamine il ragazzo.
Subito dopo l’impatto è scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, lanciando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia, di Quartu Sant’Elena, i Vigili urbani e con loro i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma per il giovane non vi era più nulla da fare.
In seguito, è stata restituita la salma ai familiari.

Incidente mortale ieri a Quartu Sant’Elena: morto un giovane di 23 anni di Sinnai.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Efficientamento energetico edifici pubblici, prorogati i termini per la partecipazione. Assessore Piu: “diamo più tempo agli enti e incrementiamo il finanziamento di altri 10 milioni”.
- Smantellato un vasto traffico di Cannabis tra Sardegna e Nord Italia, dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari ed eseguite due misure cautelari dai militari del Nucleo investigativo.
- Digitale, intelligenza artificiale e metaverso, opportunità e rischi per cittadini, giornalisti e comunicatori. A Cagliari venerdì 16 maggio fa tappa il decennale di PA Social. Evento accreditato dall’Ordine dei giornalisti.
- Celebrazioni Emilio Lussu. Sabato 17 maggio alle 10,30 nell’aula consiliare “Un anno sull’Altipiano. In guerra qualche volta abbiamo anche cantato” di e con Pietro Lussu e Felice Montervino con la partecipazione straordinaria di Paolo Fresu.
- Sassari Aou, avanguardia nella radioterapia per i tumori.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Smantellato un vasto traffico di Cannabis tra Sardegna e Nord Italia, dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari ed eseguite due misure cautelari dai militari del Nucleo investigativo.
- Carabinieri del comando provinciale di Oristano intensificano i controlli nel territorio: arrestato in flagranza di reato, un 21enne dai Carabinieri della compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un marocchino di 29 anni con precedenti di polizia per rapina impropria, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e altresì deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione.
- Un uomo di 64 anni denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e senza patente dopo un incidente stradale a Uta.
Comments are closed.