Press "Enter" to skip to content

Un giovane di 27 anni arrestati dai carabinieri della Compagnia di Tonara e della Stazione di Seulo per tentato omicidio. Ha accoltellato varie volte un paese durante la notte dopo una festa di paese.

Seulo (Su), 10 Dic 2023 – Ancora una festa paesana macchiata di sangue nel nuorese. Infatti, durante questi festeggiamenti, l’alcol scorre a fiume e i gomiti si alzano a dismisura finendo poi a non controllare poi le proprie azioni. E per un non nulla, una banale lite finisce con qualcuno a terra ferito. Infatti, ancora una volta, è terminata a coltellate la sera di festa tra venerdì e sabato a Seulo, piccolo centro del Sud Sardegna, in occasione di Procargius, la rassegna che animerà il paese fino al 17 dicembre. Sulla strada è rimasto a terra un carrozzieri di 35 anni, accoltellato da un 27enne che subito dopo il fatto è stato bloccato e dichiarato in arresto.

La festa è finita da qualche ora quando, intorno alle 4 del mattino, la notte di festeggiamenti è sfociata nella rissa e poi il ferimento.

Durante l’alterco tra i due, il più giovane si è allontanato per poi tornare poco dopo con un coltello col quale ha colpito più volte il paesano, smettendo di colpirlo solo, secondo alcuni testimoni, quando uno dei presenti è riuscito a bloccarlo con la forza. 

Quindi il trentacinquenne è stato subito soccorso ed è stato portato d’urgenza al Brotzu dove gli è stata riscontrata dai sanitari la perforazione di un polmone ed inoltre ha riportato altre ferite gravi: una sotto il collo, una al petto in direzione cuore, una al gomito e una alla gamba. Più vari tagli sulle mani, perché il ferito ha cercato di bloccare i fendenti con le mani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tonara e della Stazione del paese, che hanno ammanettato l’aggressore.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.