Siniscola (Nu), 1 Dic 2023 - Nella tarda serata di ieri, a Siniscola, centro della provincia di Nuoro, frazione La Caletta, su richiesta al 112, i Carabinieri della Stazione e dell’Aliquota Operativa, sono intervenuti in via Cala Gonone nei pressi di un’abitazione all’interno della quale era stata segnalata la presenza di un ragazzo gravemente ferito a causa di una discussione degenerata rapidamente in una violenta colluttazione.
Il tempestivo intervento dei militari e le prime ricostruzioni, hanno permesso agli investigatori dell’Arma fin da subito, d’intuire quale fosse stata la dinamica dell’aggressione individuandone in poco tempo l’autore, un giovane residente a Siniscola di 22 anni, che prima dell’arrivo degli militari si era allontanato dal luogo liberandosi dell’arma utilizzata per ferire la vittima, verosimilmente un coltello, per ritornarvi dopo circa un’ora.
L’aggressore, quindi, a seguito delle varie attività svolte nell’immediatezza, è stato fermato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tentato omicidio.
Il giovane aggredito, di 30 anni, residente a Siniscola, è stato ricoverato prima presso l’ospedale di Olbia per poi essere trasferito d’urgenza al policlinico di Sassari in codice rosso.
Comments are closed.