Press "Enter" to skip to content

Morte del 75enne in Viale Elmas: fermate nella notte due persone sospettate rapina aggravata in concorso.

Cagliari, 11 Ott 2023 – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno eseguito d’iniziativa due fermi di indiziato di delitto nei confronti di un uomo e una donna, rispettivamente di 39 e 46 anni, per rapina aggravata in concorso, ai danni di Mario Mulas, il 75enne cagliaritano trovato cadavere la notte tra sabato e domenica scorsa, in viale Elmas a Cagliari.
Gli investigatori della Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cagliari, hanno individuato i due, entrambi senza fissa dimora, tra l’altro, attraverso la visione di immagini di diverse telecamere della città.
Le indagini hanno permesso anche di ritrovare il furgone della vittima rubato dopo la rapina.
Sono ancora in corso le indagini della Squadra Mobile, con il supporto degli specialisti del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica della Sardegna, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Cagliari, per chiarire altri aspetti della vicenda e per accertare il coinvolgimento dei due soggetti fermati e di eventuali altre persone nel decesso dell’uomo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.