Cagliari, 21 Sett 2023 – Questa mattina a Cagliari, presso la caserma Zuddas, vi è stato il cambio dal comando Legione Carabinieri della Sardegna, tra il Gen. di Brigata Francesco Gargaro (uscente, nell’Isola da 33 mesi) e Gen. di Brigata Stefano Iasson (entrante).
Nella sua presentazione il neo comandante della Legione Carabinieri Sardegna, nel suo breve discorso di presentazione ha detto; “Sono onorato di ricoprire l’incarico di comandante regionale dei Carabinieri in Sardegna».

Davanti alle Autorità militari, civili e religiose, la cerimonia di è svolta alla presenza del comandante interregionale "Podgora", Generale di Corpo d’Armata, Enzo Bernardini che durante il suo intervento ha detto: “Ringrazio il generale Gargaro per quanto fatto e auguro il meglio al nuovo comandante. Sono due ottimi alti ufficiali e per questo ne siamo fieri.
Infine il comandante uscente, Gargaro, ha ringraziato tutti per questi quasi tre anni ed ha poi ricordato il lavoro fatto per la sicurezza dei sardi. Il Generale Gargano è stato assegnato a Roma dove dirigerà il Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale.
Comments are closed.