Press "Enter" to skip to content

Arrestato un 25enne dagli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità diffusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Cagliari, 16 Sett 2023 – Ieri a Cagliari, nel corso del pomeriggio, agenti della Sezione Criminalità Diffusa della locale Squadra Mobile, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 25 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli Investigatori della Mobile, nel transitare con l’auto di servizio in via Fontana Raminosa, hanno notato alla guida di un monopattino elettrico, una persona che, alla loro vista, effettuavano una manovra repentina e, con una decisa accelerata, imboccava la via Seruci.

Pertanto, una volta raggiunta rapidamente una palazzina popolare, davanti alla quale fuggitivo ha abbandonato il monopattino per strada e con un borsello di colore rosso, è entrato di corsa nell’androne del palazzo dove, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e perquisito.

All’interno del borsello è stato trovato un involucro contenente Cocaina per un peso complessivo di 22,70 grammi lordi. Inoltre i poliziotti hanno anche sequestrato il monopattino elettrico.

Quindi al termine delle operazioni, su disposizione del Pubblico Ministero, l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima davanti al Gip prevista questa mattina.

Comments are closed.