Press "Enter" to skip to content

Un senegalese di 35 anni arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per rapina impropria.

Cagliari, 15 Sett 2023 - Ieri sera, Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno arrestato per rapina impropria un senegalese di 35 anni, residente a Quartu Sant'Elena, operaio, già noto per precedenti denunce.

L'extracomunitario aveva sottratto merce varia dall'interno del supermercato Lidl di viale Marconi e, dopo averla occultata nel proprio zaino, aveva tentato di superare la barriera delle casse, attivando però il sistema antitaccheggio. Raggiunto da un dipendente del punto vendita, piuttosto che restituire la refurtiva, lo ha spinto con violenza, dandosi successivamente alla fuga.

Subito dopo però è stato poi bloccato dal personale addetto alla sicurezza e dai Carabinieri nel frattempo intervenuti su disposizione della centrale operativa di via Nuoro.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al gestore del supermercato e l'arrestato, al termine delle formalità di legge in caserma, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.