Cagliari, 20 Apr 2023 – Il Consiglio regionale si riunirà giovedì 27 aprile alle 16. L’ordine del giorno dei lavori, deciso questa mattina dai Capigruppo, prevede l’esame della Proposta di legge nazionale n. 10 “Modifiche alla legge 24 gennaio 1979, n. 18, concernenti l’istituzione delle circoscrizioni Sicilia e Sardegna per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia” e del Regolamento n. 2/A “Modifiche al regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta 24 ottobre 1986, n. 119 (Regolamento delle zone autogestite per l'esercizio della caccia ai sensi dell'articolo 51 della legge regionale 28 aprile 1978, n. 32)”. Venerdì 28 Aprile dalle 9,30 si celebrerà in Consiglio “Sa Die de Sa Sardigna”

Consiglio Sardegna: seduta giovedì 27 aprile alle 16. Venerdi 28 alle 9,30 “Sa Die”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Aeroporto di Cagliari: intensificata l’attività di contrasto alla contraffazione nei primi mesi del 2026 da parte dei militari della Gdf di Cagliari.
- Libano, ancora raid israeliani. Hormuz, la rabbia di Trump: “Questo non è l’accordo che abbiamo!”
- Incidente sulla SS 126 a Guspini: coinvolta un’auto dell’Arma durante il recupero di un veicolo rubato.
- Spaccio nel centro di Olbia: un arresto dei Carabinieri nell’area dell’ex stazione ferroviaria.
- Notte di incendi a Cagliari e assemini: i Carabinieri intervengono su quattro auto in fiamme.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Per la Meloni alla Camera nulla è cambiato nonostante la tranvata del referendum: “Se crisi energetica peggiora sospendere patto di stabilità”. L’ informativa della premier a Montecitorio, poi al Senato su impegni del governo nell’ultimo anno della legislatura.
- Né Mosca né Kiev, Zelensky propone una sede neutrale per incontrare Putin. “Se è pronto a incontrarmi, ci sono molti posti per farlo”, dice il presidente ucraino.
- Artemis II passa dietro la Luna, battuto il record di distanza di Apollo 13. La missione spaziale Artemis II ha superato la prima metà del suo viaggio di dieci giorni.
- Maltempo in Italia – Pasqua sotto la pioggia: maltempo sull’Italia. Crollo del ponte sul Trigno, si cerca il disperso.
- Kiev, 4 morti in raid russi su Kramatorsk. Zelensky: “Al fronte la situazione migliore da 10 mesi”.











Comments are closed.