Cagliari, 2 Feb 2023 - Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, il personale della Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 43enne, disoccupato, noto per i suoi precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da qualche giorno gli investigatori del gruppo Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione un’abitazione della città di Monserrato, confinante con il capoluogo regionale che sarebbe stata trasformata dal 43enne in una “centrale di spaccio”, meta di numerosi tossicodipendenti.
Ieri pomeriggio gli agenti della Mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione del sospettato approfittando del fatto che poco prima era entrato un cliente e una volta all’interno dell’appartamento hanno sorpreso lo spacciatore mentre cedeva una dose di droga.
La perquisizione, effettuata insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili della Questura di Oristano, che con il cane Viorel hanno setacciato lo stabile, ha consentito il rinvenimento di circa 4 grammi di Cocaina divista il 6 dosi pronte per essere cedute, un grammo circa di Eroina e circa 20 grammi tra Marjuana e Hashish, oltre a 340 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, quali ritagli di cellophane, bilancino ed altro.
Quindi l’uomo è stato è stato dichiarato in arresto in flagranza di spaccio di droga e una volta ultimate le formalità di legge, riaccompagnato presso la sua abitazione dove è rimasto fino a questa mattina quando è stato sottoposto alla direttissima presso il Tribunale di Cagliari.







Comments are closed.