Cagliari, 4 Gen 2023 - Il Distretto di Cagliari Area Vasta, in previsione dei pensionamenti di due Pediatre di Libera Scelta previsti per il mese di gennaio 2023, già nel mese di novembre 2022 ha chiesto e ottenuto che venisse pubblicato un avviso con il quale si intendeva sostituire, con incarichi provvisori della durata di un anno, le due pediatre collocate in quiescenza dal mese di gennaio 2023.
L'avviso di cui sopra non ha avuto alcun riscontro, pertanto si è provveduto ad assicurare l'assistenza ai bambini in carico alle due Pediatre con gli altri Pediatri dell'ambito territoriale di appartenenza. L'assistenza è assolutamente garantita per tutti i bambini ancora in carico alle due Pediatre.
La nuova scelta del Pediatra di libera scelta può essere effettuata nel seguente modo: in presenza, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle ore 11.00 (vista la situazione, verranno consegnati fino ad un massimo di 150 numeri); tramite e-mail all'indirizzo sceltadelmedico.cagliari@aslcagliari.it
Si precisa, inoltre, che è in atto un costante monitoraggio della situazione che riguarda sia i Medici di medicina generale che i Pediatri di libera scelta e che nessun Cittadino rimarrà, ad ogni modo, senza la possibilità di scegliere un nuovo medico nel caso di cessazione dall'attività del proprio. Com

Distretto Area Vasta Asl Cagliari su pediatri di libera scelta: chiarimenti e modalità di scelta
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.










Comments are closed.