Press "Enter" to skip to content

Un 43enne di Selegas deve scontare oltre sei anni di carcere per reati afferenti la tentata rapina effettuata a Ortacesus: arrestato e rinchiusi in carcere dai carabinieri della compagnia di Dolianova.

Dolianova (Su), 17 Dic 2022 - Il 16 dicembre, a Selegas, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Dolianova hanno arrestato un 43enne del luogo, destinatario di un ordine di esecuzione pena emesso dal Tribunale di Cagliari.

L’uomo deve scontare la pena residua di 6 anni e 5 mesi di reclusione e il pagamento di 6.500,00 € di multa, per i reati afferenti la tentata rapina effettuata a Ortacesus il 15 agosto 2015.

L’uomo, al termine delle formalità è stato accompagnato e rinchiuso in una cella della Casa Circondariale di Uta.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.