Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione di Teulada denunciano per truffa aggravata, un 34enne di Prato, con precedenti di polizia.

Teulada (Ca), 14 Dic 2022 – Ieri mattina, a Teulada, a conclusione di alcuni accertamenti investigativi, i carabinieri della locale Stazione del paese, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un trentaquattrenne nato a Prato ed ivi residente, disoccupato con precedenti denunce a carico.

In particolare il giovane aveva pubblicato sul noto sito internet "subito.it" un'inserzione per la vendita di un carrello per trasporto natanti. L'acquirente navigando sul web aveva individuato l'occasione che a lui era apparsa molto favorevole e si era pertanto determinato a inviare tramite bonifico la somma di €850 al truffatore. La vittima del raggiro, un 52enne di Teulada, pescatore, incensurato.

Inutile dire che l'oggetto della contrattazione non è mai giunto in Sardegna e nel frattempo i militari sono giunti all'individuazione dell'autore del reato tramite verifiche compiute con la collaborazione delle società bancarie, che hanno permesso di individuare chi avesse materialmente percepito il denaro.

Sono stati compiuti anche accertamenti sulle utenze telefoniche utilizzate dall'autore del raggiro.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.