Cagliari, 4 Nov 2022 - Il call center del Centro unico di prenotazione per visite ed esami nelle Aziende sanitarie della Sardegna, che risponde al numero 1533 per tutta l'Isola, incrementerà l'orario di risposta al pubblico nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 novembre.
Per favorire l'accesso alle prestazioni sarà possibile chiamare, infatti, in via eccezionale, oggi venerdì 4 novembre sino alle ore 20:00 e domani sabato 5 novembre dalle ore 8 alle 14.

Centro unico di prenotazione della Sardegna 1533: incremento dell’orario del call center per venerdì 4 e sabato 5 novembre.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Mattarella, un’anticipazione del messaggio di fine anno: poca politica e un appello ai giovani.
- Signorini indagato per estorsione e violenza sessuale. Codacons: “Stop anche al Grande Fratello”.
- Raid russi stanotte su Odessa, feriti. Droni contro città russa sul Mar Nero, danneggiate abitazioni.
- Identificata la donna trovata morta a Milano: è Aurora Livoli, 19enne di Latina. La svolta dopo la diffusione di immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Si era allontanata da casa il 4 novembre scorso da casa sua.
- Sequestrati artifici pirotecnici artigianali. Rafforzati i controlli dei Carabinieri e degli artificieri del Reparto Operativo di Olbia in vista del capodanno.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.










Comments are closed.